Per tutti gli utenti appartenenti ad una della seguenti categorie:
- Vedove/i di personale dell’Arma “caduto in servizio” e familiari conviventi;
- Orfani di personale dell’Arma “caduto in servizio” e familiari conviventi;
-Vedove/i di personale dell’Arma e figli conviventi;
-Impiegati civili dell’Amministrazione della Difesa, che prestino servizio alle dipendenze dell’Arma dei Carabinieri, e loro familiari conviventi;
-Militari dell’Arma cessati dal servizio permanente, anche per “riforma”, e loro familiari conviventi.
-Impiegati civili dell’Amministrazione della Difesa in quiescenza, che abbiano prestato la loro opera alle dipendenze dell’Arma dei Carabinieri, e loro familiari conviventi;
-Personale delle altre FF.AA., in servizio ed in quiescenza;
-Carabinieri in congedo, iscritti e non all’A.N.C., non transitati in servizio permanente e loro familiari conviventi;
-Autorità;
-Persone con particolari titoli di benemerenza derivanti da uno specifico impegno professionale di interesse militare e civile.
La richiesta delle credenziali va fatta inviando una mail a info@lidoccpolicoro..it indicando nell'oggetto della mail "richiesta credenziale".
riportare nel corpo della mail il proprio nome e cognome, categoria di appartenenza e un riferimento telefonico. La richiesta deve pervenire direttamente dalla mail del beneficiario (in caso di impedimenti dal primo avente diritto).
ATTENZIONE: ALLEGARE UN DOCUMENTO CHE AIUTI IL PERSONALE DELL'ARMA ALL'IDENTIFICAZIONE AL FINE DI ACCELERARE LA PROCEDURA.
Nel giro di 48 ore riceverete una mail con le vostre credenziali (la password è provvisoria ed il sistema vi chiederà di cambiarla al primo accesso).
La mail è controllata da personale dell'arma.